FAQ

Domande Frequenti

La nostra assistenza è a tua completa disposizione per ogni informazione o dubbio. In questa sezione troverai diverse di risposte utili alle domande più frequenti, potrai in ogni caso contattarci tramite chat live o numero di telefono.

Qualità e garanzia

Gli orologi sono originali?
Garantiamo che tutti gli orologi in vendita sono al 100% originali. Ogni orologio è corredato dalla garanzia internazionale rilasciata dalla casa madre ed è timbrata/firmata dal concessionario ufficiale del marchio, nostro fornitore.

La garanzia dell’orologio è valida?
Presentando la garanzia presso qualsiasi concessionario o centro assistenza autorizzato del marchio in tutto il mondo è possibile ricevere gratuitamente l’eventuale assistenza.

Spedizione e pagamenti

Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Puoi procedere al pagamento dell’orologio tramite bonifico bancario, PayPal, carta di credito oppure pagare comodamente a rate con Soisy.

Quali sono i tempi di consegna e i costi di spedizione?
I tempi di consegna standard degli orologi sono stimati in 2 settimane dalla conferma di avvenuto pagamento; nel 90% dei casi riusciamo a ricevere e spedire gli orologi in anticipo rispetto a questi tempi, tuttavia essi dipendono anche dai volumi di lavoro dei nostri fornitori nel corso dell’anno (ferie, festività, ecc.) o dalla particolarità di una determinata referenza (edizione limitata, modello fuori produzione, ecc.), in questi casi potrebbero volerci più giorni, fino ad un massimo di 30. La spedizione standard è gratuita in tutto il mondo; quella assicurata ha un costo di EUR 10,00 ogni EUR 1.000,00 assicurati. Per gli ordini destinati a paesi Extra-UE suggeriamo sempre di verificare i costi doganali, laddove previsti.

Quale servizio di spedizione effettua la consegna dell’articolo?
La nostra azienda è convenzionata con DHL, per cui è a loro che affidiamo i nostri pacchi.

Come si può monitorare la spedizione?
Ti contatteremo non appena l’articolo sarà stato spedito e ti invieremo via e-mail il Tracking ID.

Sono assicurato in caso di furto o danni durante il trasporto?
La spedizione assicurata ha un costo di EUR 10,00 ogni EUR 1.000,00 assicurati e va richiesta prima di effettuare il pagamento dell’ordine.

Qual è il valore massimo coperto dall’assicurazione?
L’assicurazione copre l’intero valore dell’orologio.

Rimborsi e resi

Quali sono i requisiti per effettuare un reso?
Nel caso in cui l’orologio ricevuto non sia quello ordinato, non sia funzionante o sia mancante di componenti/accessori, puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione come per legge. Ti suggeriamo di contattarci prima di effettuare il reso per chiarire in dettaglio la procedura.

Qual’è la procedura da seguire per restituire l’articolo?
Se ti vuoi avvalere del tuo diritto di recesso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti telefonicamente (+39/081956670) oppure via e-mail (info@wearthetime.it). Ti confermeremo di aver ricevuto la revoca entro il termine stabilito e ti comunicheremo la procedura da seguire per ricevere il rimborso dell’importo versato.

Chi sostiene le spese di restituzione?
In caso di restituzione della merce, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

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